La versione corrente è disponibile per il download.

per accettare il contratto di licenza con l'utente finale e avviare il download.


Contratto di licenza per l'uso del software All'apertura della confezione contenente il software Chroma Tune For TOSHIBA o durante la sua installazione, l'utente dovrà confermare la propria accettazione del presente contratto di licenza. Il software Chroma Tune For TOSHIBA è di proprietà della Portrait Displays, Inc. ed è protetto dalle leggi americane e internazionali sul copyright. La Portrait Displays, Inc. concede all'utente una licenza non esclusiva per l'utilizzo di una copia del software Chroma Tune For TOSHIBA su un solo computer. Non ä consentito duplicare il software, se non per eseguire una sola copia di backup o per installarlo su un hard disk. E' possibile cedere il software Chroma Tune For TOSHIBA a terzi soltanto se non ne vengono conservate copie. Il nuovo proprietario dovrà accettare il presente contratto di licenza. Il software contiene materiale protetto da copyright, segreti industriali ed altro materiale di proprietà esclusiva. Non è consentito decompilare, retroingegnerizzare, disassemblare o ridurre in altro modo il software ad una qualsiasi forma direttamente leggibile o utilizzabile. Non è consentito modificare o creare eventuali prodotti derivati basati sul software. Il presente contratto di licenza è valida fino alla sua estinzione. L'utente può estinguere il presente contratto di licenza distruggendo tutte le copie del software e della relativa documentazione. La Portrait Displays, Inc. può estinguere il presente contratto di licenza qualora l'utente non ne rispetti le disposizioni.

GARANZIA LIMITATA Software Chroma Tune For TOSHIBA.

Portrait Displays Inc. (Portrait) garantisce che il software funzionerà sostanzialmente in conformità della documentazione in allegato per un periodo di un (1) anno a partire dalla data di ricevimento. Alcuni stati e giurisdizioni non accordano limitazioni in merito alla durata di una garanzia implicita e per questo motivo la restrizione sopracitata potrebbe non riguardare l'utente del presente prodotto. Entro il limite previsto dal diritto applicabile, le garanzie implicite relative al software, se esistenti, hanno una durata limitata di nun (1) anno.

INTERVENTI CORRETTIVI DEL CLIENTE. La totale responsabilità della Portrait e dei propri fornitori, come pure l'intervento correttivo esclusivo da parte del cliente, dovrà comprendere, a discrezione della Portrait, sia (a) la restituzione della somma pagata, qualora vi sia stato un esborso in denaro, oppure (b) la riparazione o la sostituzione del software o del supporto, non compreso nella garanzia limitata della Portrait, e che sia stato rispedito con una copia della ricevuta del cliente. La presente garanzia limitata viene ritenuta nulla qualora il malfunzionamento del software risulti da un incidente, da un errato utilizzo o da un'errata applicazione. Qualsiasi software di sostituzione verrà garantito per il periodo rimanente relativo al periodo della garanzia originale, ossia trenta (30) giorni, anche se superiore. Al di fuori degli Stati Uniti, né gli interventi correttivi sopracitati, né qualsiasi servizio di assistenza relativo al prodotto offerto dalla Portrait possono essere realizzati senza la prova dell'avvenuto acquisto presso un rivenditore autorizzato internazionale.

NON VI SONO ALTRE GARANZIE. ENTRO I LIMITI MASSIMI PREVISTI DAL DIRITTO APPLICABILE, LA PORTRAIT ED I PROPRI FORNITORI NON RICONOSCONO TUTTE NESSUN'ALTRA GARANZIA E CONDIZIONE, SIA ESPLICITA CHE IMPLICITA, CHE COMPRENDA, MA NON È LIMITATA A: GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ A SCOPO SPECIFICO, TITOLO E NON VIOLAZIONE, RELATIVE AL SOFTWARE, E LA DISPONIBILITÀ O L'INADEMPIENZA NEL FORNIRE SERVIZI DI ASSISTENZA. LA PRESENTE GARANZIA LIMITATA CONFERISCE AL CLIENTE DIRITTI LEGALI SPECIFICI AI QUALI SE NE POSSONO AGGIUNGERE ALTRI CHE VARIANO DA STATO/GIURISDIZIONE A STATO/GIURISDIZIONE.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ. ENTRO I LIMITI MASSIMI PREVISTI DAL DIRITTO APPLICABILE, LA PORTRAIT O I PROPRI FORNITORI NON VERRANNO IN ALCUN CASO RITENUTI RESPONSABILI PER QUALSIASI DANNO PARTICOLARE, INCIDENTALE, INDIRETTO O CONSEGUENTE (COMPRESI, SENZA RESTRIZIONE, I DANNI RISULTANTI DALLA PERDITA DI UTILI D'ESERCIZIO, DALL'INTERRUZIONE D'ESERCIZIO, DALLA PERDITA DI INFORMAZIONI COMMERCIALI O DA QUALSIASI ALTRA PERDITA DI DENARO) CHE DERIVI DALL'IMPIEGO O DALL'IMPOSSIBILITÀ DI UTILIZZO DEL SOFTWARE O, ANCORA, DALLA DISPONIBILITÀ O DALL'INADEMPIENZA NEL FORNIRE SERVIZI D'ASSISTENZA, ANCHE SE LA PORTRAIT È STATA INFORMATA DELLA POSSIBILITÀ DI INCORRERE IN TALI DANNI. IN OGNI CASO, LA RESPONSABILITÀ TOTALE DELLA PORTRAIT, IN BASE AL CONTRATTO DI LICENZA ALL'UTENTE FINALE, SARÀ LIMITATA ALL'AMMONTARE INFERIORE TRA L'IMPORTO EFFETTIVAMENTE PAGATO DAL CLIENTE PER IL PRODOTTO SOFTWARE E 5 DOLLARI USA. POICHÉ ALCUNI STATI E GIURISDIZIONI NON PREVEDONO L'ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ, LA LIMITAZIONE SOPRACITATA PUÒ NON RIGUARDARE IL CLIENTE SPECIFICO.






Per le versioni precedenti, rivolgersi al Supporto tecnico.